28 Ott 2020

CIAO GIORGIO, CI MANCHERAI!

CIAO GIORGIO, CI MANCHERAI!

Giorgio Strano, Segretario della UGL Sanità Liguria, ci ha lasciati. Una notizia terribile, che gonfia di dolore il cuore della nostra comunità e quello di chiunque avesse avuto modo di conoscere la grande forza, generosità e tenacia di un sindacalista di altri tempi. Giorgio ha portato le sue battaglie per il lavoro e di diritti in un territorio, quello ligure, dove per tanti anni è stato difficile cavalcare un’idea diversa, legata alla tradizione e proiettata nel futuro.  Lo ha fatto, prima nella Cisnal poi nell’UGL, a testa alta riuscendo a raccogliere negli anni la fiducia e la stima di tantissimi lavoratori. Sorridente, disponibile, preparato lascia a tutti noi una eredità, umana e sindacale, che va raccolta, conservata e rilanciata. Nel suo ricordo e delle tante battaglie combattute. Il Segretario Nazionale Gianluca Giuliano e tutta la UGL Sanità stringono la famiglia di Giorgio e tutte le persone che lo hanno amato e apprezzato in un forte abbraccio. Ciao Giorgio, ci mancherai!!!

I funerali di Giorgio si terranno lunedì 6 luglio, alle ore 11 a Recco, presso la Chiesa di San Rocco, Via Ponte Vexina 76