20 Giu 2019

Gabriella Simbula nominata Segretario Provinciale Ugl Sanità

Gabriella Simbula nominata Segretario Provinciale Ugl Sanità

Milano, Ugl : “Gabriella Simbula nominata Segretario Provinciale Ugl Sanità”

“Gabriella Simbula è il nuovo Segretario Provinciale dell’Ugl Sanità di Milano”

Lo annuncia con una nota il Segretario Nazionale della Federazione Gianluca Giuliano, aggiungendo che Gabriella Simbula rappresenta un valore aggiunto per la nostra organizzazione e la sua nomina pone le basi per rispondere in maniera sempre più efficace alle istanze delle lavoratrici e dei lavoratori del comparto.

Si tratta di un incarico impegnativo, – continua la nota – a cui Gabriella saprà sicuramente rispondere nel migliore dei modi contibuendo all’ulteriore crescita della UGL nel settore pubblico e privato della sanità milanese.

Simbula esprime “profonda gratitudine per la fiducia riposta, consapevole della responsabilità che il nuovo incarico impone dichiarando che il primato del lavoro e l’importanza della dignità degli operatori del comparto sono da sempre priorità per la nostra Organizzazione e – conclude – sono onorata di poter dare il mio personale contributo al raggiungimento di obiettivi così importanti”.