Iscriviti

Convenzioni

Social

20 Giu 2019

Blog Post

Costituzione nuova R.S.A. dei lavoratori presso Gruppo INI
Comunicati stampa

Costituzione nuova R.S.A. dei lavoratori presso Gruppo INI 

UGL Sanità: costituzione nuova R.S.A. dei lavoratori presso Gruppo INI – divisione di Grottaferrata e nomina nuovo dirigente sindacale di Daniele Silvani

“La nostra Federazione – spiega il Segretario Regionale UGL Sanità Gianluca Giuliano – è lieta di annunciare la costituzione di una nuova R.S.A. dei lavoratori presso il Gruppo INI nella sua divisione di Grottaferrata, la cui direzione è stata affidata al nuovo dirigente sindacale Daniele Silvani. Un’ulteriore testimonianza dell’ottimo riscontro di interesse che la nostra OS sta ottenendo tra le lavoratrici ed i lavoratori della Sanità ubicati su tutto il nostro territorio. Quello affidato a Daniele è un incarico di prestigio e responsabilità che, siamo certi, verrà svolto nel migliore dei modi, contribuendo ad aumentare il sempre maggiore interesse dei lavoratori e delle lavoratrici nei nostri confronti. Un interesse alimentato dal costante impegno dei nostri rappresentanti quotidianamente impegnati ad ascoltare le richieste dei loro colleghi e a sostenere le loro istanze”.

“A Daniele Silvani e a tutta la nuova R.S.A. – conclude il Segretario Regionale – vanno le nostre più sentite congratulazioni e i più sinceri auguri di buon lavoro per il nuovo incarico e per le sfide di tutela e sostegno dei lavoratori che da subito saranno chiamati ad affrontare”.

print

Related posts