Iscriviti

Convenzioni

Social

25 Ago 2019

Blog Post

Firmato accordo che scongiura 194 licenziamenti
Comunicati stampa

Firmato accordo che scongiura 194 licenziamenti 

“Firmato accordo che scongiura 194 licenziamenti”

“Con la sottoscrizione dell’accordo per l’accesso al fondo di integrazione salariale per i lavoratori Capodarco abbiamo raggiunto una risoluzione positiva della vertenza e scongiurato il licenziamento di 194 lavoratori, molti dei quali disabili”.
Lo dichiara in una nota il segretario provinciale dell’Ugl Sanità di Roma, Gianluca Giuliano, che ieri ha partecipato, con Angelo Peloso e Maria Luisa Civili della segreteria aziendale Capodarco – Ugl Sanità, all’incontro presso la Regione Lazio per la chiusura della procedura di mobilità avviata il 16 febbraio scorso dalla Società Cooperativa che fornisce servizi di call center, front office e back office al Servizio Sanitario Regionale.
“Esprimiamo soddisfazione per il risultato raggiunto – spiega Giuliano – perché, attraverso l’utilizzo del FIS, sono stati evitati i licenziamenti. Verificheremo – conclude – che l’azienda metta in atto la necessaria riorganizzazione così che non si ripresentino le stesse problematiche che hanno portato le aree improduttive a generare esuberi”.

print

Related posts