25 Ago 2019

Integrata la RSA del Policlinico Gemelli di Roma con la nomina di due nuovi dirigenti

UGL Sanità: integrata la RSA del Policlinico Gemelli di Roma con la nomina di due nuovi dirigenti

“La nostra Federazione – spiegano, in un comunicato congiunto, Gianluca Giuliano, Segretario Regionale dell’UGL Sanità e Valerio Franceschini, Segretario Provinciale dell’UGL Sanità – è lieta di annunciare la nomina di Corasaniti Roberto e di Conti Alberto come nuovi delegati sindacali presso il Policlinico Gemelli di Roma. Con questa nomina viene integrata l’RSA già presente nella struttura”

“Quello affidato ad Alberto e Roberto è un incarico di prestigio e responsabilità che, siamo certi, verrà svolto nel migliore dei modi, contribuendo ad aumentare il sempre maggiore interesse dei lavoratori e delle lavoratrici nei nostri confronti. Un interesse alimentato dal costante impegno dei nostri rappresentanti quotidianamente impegnati ad ascoltare le richieste dei loro colleghi e a sostenere le loro istanze”

“A Roberto Corasaniti e ad Alberto Conti – concludono il Segretario Regionale ed il Segretario Provinciale – vanno le nostre più sentite congratulazioni e i più sinceri auguri di buon lavoro per il nuovo incarico.”