25 Ago 2019

UGL Sanità nomina Danilo Germani nuovo referente sindacale alla ASL ROMA 1

UGL Sanità nomina Danilo Germani nuovo referente sindacale alla ASL ROMA 1

“La nostra Federazione – spiegano, in un comunicato congiunto, Gianluca Giuliano, Segretario Regionale dell’UGL Sanità e Valerio Franceschini, Segretario Provinciale dell’UGL Sanità – è lieta di annunciare la nomina di Danilo Germani come nuovo referente sindacale presso la ASL ROMA 1. Germani, già eletto dai lavoratori come RSU nelle elezioni del 2018, diventa così il nuovo referente sindacale dell’UGL Sanità.

“Quello affidato Danilo è un incarico di prestigio e responsabilità che, siamo certi, verrà svolto nel migliore dei modi, contribuendo ad aumentare il sempre maggiore interesse dei lavoratori e delle lavoratrici nei nostri confronti. Un interesse alimentato dal costante impegno dei nostri rappresentanti quotidianamente impegnati ad ascoltare le richieste dei loro colleghi e a sostenere le loro istanze”

“A Danilo Germani – concludono il Segretario Regionale ed il Segretario Provinciale – vanno le nostre più sentite congratulazioni e i più sinceri auguri di buon lavoro per il nuovo incarico”.