Iscriviti

Convenzioni

Social

28 Ott 2020

Blog Post

UGL SANITA’ LATINA, ELVIO PALMERONI NOMINATO RSA DI VILLA AZZURRA. DEL GAIS:”SEGNALE IMPORANTE DI ESPANSIONE E CONSENSO”
Nota Ugl Sanità

UGL SANITA’ LATINA, ELVIO PALMERONI NOMINATO RSA DI VILLA AZZURRA. DEL GAIS:”SEGNALE IMPORANTE DI ESPANSIONE E CONSENSO” 

Latina – Cresce e si rafforza la rappresentanza della UGL Sanità nella Provincia di Latina. “La nomina di Elvio Palmeroni come RSA di Villa Azzurra di Terracina, gruppo Segesta Korian, è un segnale importante di come il nostro sindacato si stia espandendo e stia raccogliendo nuovi consensi” dice Fabiola Del Gais, Segretario Provinciale della UGL Sanità di Latina, nel salutare il nuovo incarico per Palmeroni.

“Entriamo in una struttura – prosegue la Del Gais – dove portiamo in dote un buon numero di iscritti. Ci sarà molto da lavorare per diritti e tutele, a Villa Azzurra come sul territorio, e lo faremo con la consueta trasparenza non avendo timore di affrontare nuove sfide che mettano sempre i professionisti della sanità al centro della nostra UGL. A Elvio Palmeroni porgo il mio augurio, e quello del Segretario Nazionale Giuliano e di tutta la UGL Sanità, per un proficuo lavoro”.

print

Related posts